IL PUNTO VENDITA // BORTOLAMI BIKE ACTION

Bortolami Bike Action è il punto vendita specializzato in tutto ciò che riguarda il ciclismo dalla mountain bike alla bici da strada fino all'abbigliamento e agli accessori per bambino, ragazzo, uomo e donna!

Abbiamo iniziato, pedalando nella scia di Gianluca, affrontando questa avventura con la stessa grinta e determinazione con la quale lui affrontava il pave' delle Fiandre.

Da noi troverete un vasto assortimento di abbigliamento e di biciclette.
La nostra officina ha il suo punto di forza nella precisione di Walter, il nostro meccanico, che affiancato da Fabrizio vi assicura assistenza e montaggi di alta qualità.
Il punto vendita vede la presenza a vostra disposizione per informazioni e acquisti di Gianluca e di Emanuele pronti a fornirvi ogni dettaglio per affiancarvi al meglio nei vostri acquisti.

Da 5 anni Bortolami Bike Action offre il servizio di Posizionamento Biomeccanico in sella, grazie al quale siamo in grado di rilevare e impostare le quote di assetto in sella per garantirvi la massima performance atletica!

Bortolami Bike Action ha raccolto attorno a sè un gruppo di amici che condividono la passione per il ciclismo ed è grazie a questa passione che possiamo offrirvi il meglio e soddisfare ogni vostra esigenza.

I nostri Team per bici da corsa e mountain bike e i sodalizi con le tante realtà ciclistiche ci riempino di gioia e ci spingono a costanti miglioramenti!

Vi auguriamo una piacevole visita ricordando che per ogni richiesta siamo a vostra disposizione presso il punto vendita di Castano Primo, in Via per Turbigo 24 e tramite e-mail info@bortolamibike.it

Vi aspettiamo!

Gianluca e Michèle


Walter
Meccanico

Lavora nel campo meccanico bici dal 1977, amato dai clienti per la sua capacità, disponibilità, precisione, lavora con noi da quando abbiamo aperto.

Federico
Meccanico

Appassionato di mountain bike fin dal 1985, ha partecipato a più di 600 corse amatoriali ed è stato meccanico nella Nazionale di Mountain Bike.

Emanuele
Addetto alle vendite

lavora con noi dal 2008, praticante ed appassionato della disciplica Downhill, porta nel cuore la passione per la bici.